VERIFICA LA DISPONIBILITA' DEL SALONE PER LA DATA DI TUO INTERESSE NEL CALENDARIO IN FONDO ALLA PAGINA.

Le date evidenziate rappresentano i giorni in cui il salone è già occupato.

 

REGOLAMENTO  SALONE

Ottobre 2016

 

1.     Lo stabile della scuola materna e il salone sono di proprietà della Parrocchia di S.Antonio e sono concessi in comodato d’uso alla scuola materna “Eroi del Pasubio”.

2.     Il salone può essere usato dai genitori del nostro paese per organizzare feste di vario genere (come ad esempio feste di compleanno dei propri figli) previo accertamento di disponibilità del locale e con preavviso minimo di 10 GG.

3.     La richiesta deve essere fatta alle insegnanti o via mail all’indirizzo comitato@asilosantantonio.it

4.     Per verificare la disponibilità del locale basta visitare il sito www.asilosantantonio.it nell’apposita pagina, oppure chiedere alle insegnanti.

5.     L’utilizzo del locale non deve protrarsi oltre le ore 22.00; inoltre nei giorni di scuola le feste non possono iniziare prima delle ore 16.00.

6.     E’ fatto divieto assoluto di utilizzare il palco.

7.     L’utilizzo è riservato ai bambini o ragazzi di età non superiore ai 14 anni, comunque accompagnati da almeno due genitori. Il salone può essere noleggiato da ragazzi di età superiore senza la presenza di adulti previa presentazione di apposita dichiarazione liberatoria firmata da tre genitori dei ragazzi presenti da consegnare al momento del ritiro della chiave. Con la stessa liberatoria firmata sarà possibile prolungare l’orario di utilizzo del locale. La lettera liberatoria è scaricabile dal sito www.asilosantantonio.it .

8.     Le chiavi devono essere ritirate presso la scuola in orario scolastico e restituite dopo la festa nella cassetta delle lettere della scuola.

9.     Per il noleggio di un pomeriggio è stata stabilità  un offerta  di circa 20 €  escluse le spese di riscaldamento. E’ vietato utilizzare la legna dell’asilo: il riscaldamento del salone (stufa e caminetto) deve essere fatto con legna propria.

10. Prima di accendere il caminetto è assolutamente necessario rimuovere la tavola di chiusura della canna fumaria.

11. Al termine della festa è indispensabile ripulire tutti i locali compresi i bagni.

12. Tale regolamento non è applicabile alle associazioni del territorio e ai gruppi giovani della parrocchia.

13. Qualsiasi danno fatto all’immobile e/o all’attrezzatura della scuola dovrà essere risarcito dai responsabili.

 

IL COMITATO DI GESTIONE

 

SCARICA LA LIBERATORIA ( in PDF) DA COMPILARE